Lettera aperta ai Dipendenti e Collaboratori Enasc
Care Enaschine e Cari Enaschini,
è da alcune settimane che il ns. Sito – www.enasc.it – è stato rinnovato per offrire a tutti un servizio in linea con le necessità emerse in questi anni.
La nuova pagina “virtuale” rende “reale” i bisogni conoscitivi del mondo in cui viviamo ed “aiuta” a svolgere il ns. lavoro supportati da notizie “certe” e suggerimenti “semplici” ed “intuitivi”.
Questo è l’anno del decennale – 2010/2020 – per il ns. Patronato e lo vogliamo festeggiare , insieme , con il ns. nuovo sito , regalandoci questa nuova possibilità di interagire con il “nuovo” mondo per tutelare i ns. assistiti a 360 gradi , sia a livello sociale e sia a livello economico.
Il sito essendo “nuovo” sicuramente ha bisogno di essere “testato” ed i suggerimenti che voi vorrete inviarci , saranno tutti presi in considerazione.
Nel corso delle prossime settimane provvederemo ad aggiornare le schede inserite nel sito con i nuovi importi e limiti per l’anno 2020 , così da avere i relativi riferimenti normativi in linea con le ns. esigenze.
Inoltre nel sito troverete i ns. Servizi divisi per 4 grande aree:
- Previdenza
- Danni alla Salute
- Tutela Sociale ed Economica
- Immigrazione
Le altre novità sono lasciate alla vs. lettura ed insieme a tutti , Direttore , dipendenti e collaboratori , vi auguriamo un Buon Natale ed un ricco e Felice Anno nuovo , da estendere alle vs. Famiglie .
Il Presidente Enasc
Dr. Mamone Salvatore