Enasc in … Gossip – Claudio Amendola visita la Direzione Generale dell’Enasc

Bellissima “sorpresa” del mio amico Fabrizio Lucci, che ieri mi è venuto a trovare in Sede Naz.le, portando con sè il noto attore Claudio Amendola, del quale sono fan !!!!

Che dire, emozione “unica” trovarmi al cospetto di Claudio Amendola, attore, conduttore televisivo e regista di tante e tante trasmissioni, film, fiction, teatro e figlio del “grande” Ferruccio è stato avvincente e ha creato un’atmosfera “particolare” in tutta la Direzione Naz.le, in special modo nelle colleghe che hanno apprezzato tantissimo e che hanno approfittato per farsi una foto a ricordo dell’incontro.

Nel dialogo che ne è seguito ho chiesto all’attore romano di avere delle news sui suoi prossimi lavori, che saranno “I Cesaroni 7” e “Il Patriarca 2” –  «A novembre cominceremo a girare I Cesaroni 7», queste le parole di Amendola, che dopo 142 episodi, sei stagioni (e a 10 anni dall’ultima) la macchina è pronta a rimettersi in moto. Amendola ha aggiunto ulteriori dettagli, specificando che il team di scrittura sta ultimando la sceneggiatura: «Poi mi dedicherò al montaggio della fiction “Il Patriarca 2” che ho da poco finito di girare. Dopodiché, il primo set su cui tornerò a lavorare sarà quello dei Cesaroni».

Dopo il mio “in bocca al lupo”, le foto di rito.